View Single Post
Old 21-01-2020, 19:26   #6
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133433
Innanzitutto sono schede di buonissima fattura in ogni caso i modelli Pro sia gigabyte che asus hanno qualitativamente qualcosa in più ad esempio sulle fasi di alimentazione questo può essere utile Se pensi di fare Overclock anche pesante o di montare C più da 12 core e oltre
Per il resto di solito in questa fascia io vado a puntare più che altro sulle memoria RAM Quindi se nello stesso Shop trovo una RAM compatibile con una di quelle schede madre. Quella accoppiata senza perdere tempo a cercare Run da una parte scheda dall'altra

Il discorso sul Raid può essere molto complesso Ma io personalmente preferisco prendere i file singolarmente E archiviarli anche da un'altra parte o usare dei sistemi di Backup automatico ovviamente puoi farlo sia con un secondo hard disk che con un disco esterno o un NAS è indifferente il Raid ti copia pari pari tutto quello che è sul disco Quindi è un po' più sicuro se vuoi riprendere subito il lavoro però se vuoi semplicemente avere cura di file e recuperarli in caso di problemi Penso che sia un po' meno comodo il Raid

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso