View Single Post
Old 21-04-2021, 13:09   #4
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Caro rispetto ad un mac mini + monitor esterno a parità di configurazione.
mah non sono d'accordo...poi se metti un monitor del menga allora si, ma a pari qualità video il prezzo è quello

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Configurazione base senza porte usb A. Essendoci sul mac mini e sulle opzioni più costose ni sembra solo una scusa per maltrattare i clienti e spingerli a spendere di più.
lo considero solo un punto a favore...eliminiamo il prima possibile ste usb/a

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Perdita di ogni qualsiasivoglia possibilità di espansione.
a questo bisognerà abituarsi mi sa...se si vuole una macchina con quelle prestazioni (intese non solo come forza bruta) non penso ci siano molte altre alternative al momento. se si vuole espandibilità bisogna però guardare altro

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Mancanza di opzione per uso target display come il mio vecchio iMac e solo schermo lucido
mai sopportato gli schermi opachi, però la modalità target display fatta bene ci starebbe alla grandissima...

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
schermo piccolo per gli attuali standard in campo grafico e multimedia per uso lavorativo. strana risoluzione, non so se sia mwglio o pwggio di un classico 4k per vedere film
se si vuole o schermo un po' maggiore bisogna prendere il 27 (o suo successore)...per me non è mai abbastanza grande uno schermo, però come imac base 24" è sempre meglio che 21 la risoluzione serve solo per mantenere un certo DPI al quale siamo ormai abituati, tutto li

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Non ho capito a chi si rivolgono come utenza
solita utenza da imac base...per chi vuole un all in one...insomma uso basico, anche se grazie ad M1 permette editing video 4K in scioltezza

in definitiva non è il mac a me congeniale, ma penso sia un ottimo prodotto
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso