View Single Post
Old 20-05-2019, 22:15   #7
Italy
Senior Member
 
L'Avatar di Italy
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 2362
Quote:
Originariamente inviato da meteoras82 Guarda i messaggi
Terminale molto sottovalutato ma che mi sta regalando davvero molte soddisfazioni, io l'ho acquistato a 499 euro e anche a questa cifra per me li vale tutti fino all'ultimo centesimo perchè è davvero molto completo.


Con questo terminale finalmente, in attesa di provare i vari top di gamma 2019, ho trovato la pace dei sensi : A livello estetico è davvero bello (molto piu bello a mio avviso del fratellone Pro), il notch a goccia molto contenuto non disturba affatto e devo dire che implementato davvero molto bene con tutte le notifiche perfettamente visualizzabili sulla barra superiore (piu' di 7 notifiche visualizzabili sulla barra superiore al fianco del Notch a goccia), ha un autonomia al top (sicuramente è uno dei dispositivi top di gamma da me provati con piu' autonomia in assoluto, io supero praticamente sempre le 9 ore di schermo acceso utilizzandolo anche pesantemente), la ricezione telefonica è sempre su livelli altissimi in perfetto stile Huawei, il comparto fotografico è molto completo e con un ottima versatibità a livello di cam e il livello fotografico ha un livello di qualità molto molto buono (ricordo che è dotato di tripla cam tra cui la grandangolare davvero utile in campo fotografico, ma anche la telescopica 2x fa il suo sporco lavoro, inoltre la modalità notte agisce in modo egregio con le foto in condizioni di scarsa luminosità perchè si ha veramente pochissimo rumore fotografico), è fluidissimo e reattivissimo in ogni situazione visto il potente Kirin 980 a 7nm molto efficiente anche a livello energetico, a livello di connettività non gli manca davvero nulla (ha nfc, infrarossi, parte modem fino a 1400 mbps, presente jack audio 3.5 mm molto comoda, ha memoria espandibile),schermo lcd (ricordo con compatibilità HDR10 sia su Youtube che su Netflix) è veramente di ottima qualità, molto definito e con un ottimo picco di luminosità anche all'aperto si vede molto bene (ricordo che il pannello supera i 700 nits di luminosità). Concludendo per le mie esigenze è lo smartphone che stavo cercando da molto tempo e anche a 499 euro lo consiglio alla grandissima!!!!
Da oggi a 399 su @mazon.
Nonostante tutto il caos usa china, mi sa che me lo prendo
__________________
My Pc
Ryzen 5 3600 - Msi B450 Tomahawk Max - 2x16gb Ballistix 3600 Rgb - 1tb nvme Sabrent - Crucial BX500 2tb - Kfa2 RTX 2070 Super - Itek Taurus 650w gold - Corsair iCue 220t
Italy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso