View Single Post
Old 27-01-2009, 07:26   #39
pukos
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 180
Quote:
Originariamente inviato da Davor1984 Guarda i messaggi
Allora ragazzi,il monitor ogni tanto mi dà qualche problema,è molto strano,quando lo abbasso come per chiuderlo,il monitor "sballa" su e giù,se glielo faccio fare per un paio di volte non lo fà più..penso sia qualche cavo per forza..La schermata bianca peòr non l'ha più fatta..ho il timore che possa sfasciarsi da un momento all'altro......
Cazzarolina Davor, se anche tu con LCD sostituito hai ancora problemi allora siamo nei guai! Ma esattamente cosa intendi per "sballa"?

Quote:
Originariamente inviato da john89 Guarda i messaggi
Ragazzi assurdo!!!!
Stasera sono andato dal rivenditore dove ho acquistato il pc e dove l'ho riconsegnato per farlo mandare in assistenza. Insomma, entro e chiedo se ci fossero informazioni circa la riparazione e nientepopodimenoche mi dice che mi hanno sostituito l'hard-disk!!!!!!!! Che a detta loro era difettoso e dava i problemi al monitor e lo faceva diventare tutto bianco o grigio!!!!!

Ma dico io???!!! Ma quale cavolo di legge informatica collega un malfunzionamento del monitor ad un hard-disk che era in perfette condizioni "fisiche"????? Entro la settimana prossima dovrebbe arrivarmi e saprò dirvi meglio...

Ma la cosa peggiore è che, come un emerito coglione quale sono, non avevo fatto il backup dell'hard-disk perchè ovviamente non sarei mai andato a pensare che avessero toccato l'hard-disk
Andiamo di male in peggio... a me cosa avranno sostituito, la scheda wireless?
Comunque l'Hardisk va SEMPRE backuppato anche se non ti sembra la causa del difetto, difatti potrebbero (magari!!) decidere di sostituire la macchina! Vabbé, ormai...

P.S. Se ieri hanno spedito il mio, ci sono buone possibilità di riaverlo oggi. Oggi richiamo per chiedere info su eventuali parti scambiate. Venerdì nell'entusiasmo della cosa ho dimenticato di chiederlo.
pukos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso