View Single Post
Old 16-01-2023, 08:41   #17490
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15101
Ieri son tornato al santuario, ho rifatto tutto il percorso fino al secondo bonfire, così son salito di livello e poi dal lì scaletta, sotto al ponte e via fino all'ascensore. Ho fatto tutto 'sto giro per vedere se i ratti mi davano umanità e infatti così è stato (1), Son diventato umano scendendo con ascensore di nuovo al santuario (lì mi dà 10 fiasche e riprendendo ascensore son a due scontri dai gargoyle). Ho evocato Solaire, ma mi hanno asfaltato lo stesso credo fosse per il fuoco.

Mo' sto cercando di uccidere Sledge a Borderlands, poi torno a Dark Souls, potrei anche fare il giro : santuario - ascensore - 2 scontri - gargoyle anche da solo, giusto per vedere se riesco a capire meglio come funzionano, alla fine se no fosse per i 48 nemici che stanno dove c'era il channeler sarebbe una fischiata arrivarci da lì.

Comunque, conviene investire in vitalità e stamina o in forza e destrezza?
Cioè mi par di capire che vitalità e stamina aumentano salute e stamina, appunto, mentre forza e destrezza servono come prerequisito per certe armi e, solo per le armi che hanno S -- E a fianco all'icona relativa, permettono di scalare il danno. Quindi se uso un'arma che non scala con destrezza ad esempio, è inutile mettere punti lì giusto?
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso