Discussione: Acer Aspire Switch 10
View Single Post
Old 11-10-2014, 13:30   #159
KampMatthew
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4525
Quote:
Originariamente inviato da michael07 Guarda i messaggi
Il peso è di circa 1,150 Kg ... per quanto riguarda il bug devi fare tutti gli aggiornamenti. A molti si risolve, a chi resta il problema deve ricorrere all'assistenza per un intervento hardware. A quanto pare ora sanno perfettamente da cosa dipendere il problema. (Inizialmente non lo sapevano neanche loro!!)

Fossi in te lo prenderei da 32, visto che amazon lo vende a 276... e per la garanzia è il sito migliore!
Si infatti normalmente compro sempre dagli amazzoni proprio per la garanzia, è che ero orientato sul 64gb che al momento non hanno disponibile, però alla fine, per documenti e cose varie, basta mettere una pennetta ed è più che sufficiente.

Riguardo gli aggiornamenti, ho letto nel 3ad che hanno rilasciato anche bios nuovi, mi sono fatto un giro sul sito Acer ma non riesco a trovarli, nè bios, nè aggiornamenti del s.o., eppure non sono uno sprovveduto, mha.

Per il modello Switch 10 mi da solo Aspire SW5-011, Aspire SW5-012, Aspire SW5-012P, mentre quello da 276 € degli amazzoni è il modello Switch 10 SW-001. Non è fatto proprio bene il sito Acer, per esempio cercando con "NT.L47ET.008" trova il modello ma poi se vado a vedere i dettagli mi dice Internal Server Error




edit:
software come Acronis true image ci funzionano? Avete provato? Quella per me è la prima cosa.
Inoltre ho letto di casini vari con la partizione di ripristino che teoricamente si potrebbe spostare su hdd esterno eliminandola da quello interno, ma all'atto pratico se ci provi mandi tutto il sistema al creatore. Non avendo l'oggetto ovviamente non posso sapere se sia vero o meno.
__________________
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$

Ultima modifica di KampMatthew : 11-10-2014 alle 14:59.
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso