View Single Post
Old 28-04-2020, 18:31   #20
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 7915
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Permettimi ma questo commento davvero non si può leggere.
Sentendo parlare molto bene dei vari fimi (e compagnia), in passato ne ho acquistato uno che si proponeva essere una valida alternativa a DJI.
Risultato? L'ho regalato dalla disperazione. Aggiornamenti inesistenti (seguono di pari passo il modello degli smartphone: se gli sei simpatico ricevi gli aggiornamenti, altrimenti ti attacchi e prendi il nuovo modello), supporto problematiche scarso per non dire peggio.
Se vuoi la qualità, la paghi ed ha un costo. Questi in breve tempo sono diventati leader mondiali di questi trabiccoli. Ci saranno anche dietro schede, motori chassis e batterie ma comunque le devi progettare, devi pagare ingegneri che sviluppano firmware, intelligenza di volo (questo trabiccolo evita in modo automatico gli ostacoli, cosa che altri si schiantano senza pietà) ecc ecc.
È il solito discordo del: il mio falegname lo fa meglio per la metà.
È una stupidata pensare questo a prescindere.
quoto. ho avuto phantom 4 pro, inspire 2 con la x5s, e ora utilizzo un portatile mavic 2 pro per la facilità di utilizzo e praticità.
droni eccezionali, gli altri paragonati fanno abbastanza pena.
ma evidentemente lui ha il CUGGGGINO che produce droni artigggianali.
__________________
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ
27GR95QE
, Headset AR/VR Meta Quest Pro
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1