Discussione: LG Nexus 5
View Single Post
Old 31-10-2013, 09:52   #86
Gigibian
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 4059
Quote:
Originariamente inviato da Ste powa Guarda i messaggi
penso sia più che giusto discutere (altrimenti perchè saremmo qui? ) ma visto che non si tratta di vita o di morte è importante mantenere un linguaggio non offensivo e tollerante verso le opinioni altrui.

Tornando in tema ecco un paio di opinioni da parte di una persona che lo ha già provato a un evento.

metto qui sotto i punti salienti per chi è interesato :

-the battery isnt as good as other devices out in the market today. same goes for the display. sound is really good. but the price is going to be much lower than other current devices without a contract.

-100 GB, i think its why there's going to be a better backup. ( possibile 100 gb gratis per un periodo di tempo limitato su google drive ????)

- camera : i was told improvement from the n4 but don't expect anything like the s4/iphone 5s.
Da questa frase a mio avviso si capisce quanto quell'utente sia ignorante in campo fotografico.

L'S4 ha una fotocamera che pessima è dire poco, la solita mondezza a UBER megapixel, e sensore 1/3.0. quando c'è il sole che spacca le pietre vengono foto appena decenti per il resto sono foto veramente pessime.

Dalle foto che sono circolate questi giorni scattate col nexus 5, foto che io stesso ho criticato perchè speravo in qualcosa di più, vantano comunque una gamma dinamica ed una gestione dell'errore di noising digitale nettamente meglio rispetto ad S4 .

Per l'iphone 5S non posso parlare perchè non l'ho mai avuto sottomano, ma penso che difficilmente con quel sensorino che si ritrova possa far meglio.

Attualmente, dalle foto degli smartphone android che ho visto (e da grande appassionato di fotografia ci ho perso davvero molto tempo ) indubbiamento lo Z1 è al primo posto (l'unico con sensore da 1/2.3", gli altri tutti con sensore 1/3.0 o piu piccoli), ma subito dopo, metterei il nexus 5 visto che, quantomeno, hanno diminuito i megapixel lasciando (presumibilmente visti i risultati) invariata la dimensione del sensore migliorando la resa dinamica dei colori e del rumore digitale.

La "review" di quel tipo riguardo al nexus 5, lascia veramente il tempo che trova visto i presupposti.

Quantomeno però ci ha dato qualche anticipazione interessante rispetto alla funzionalità di kitkat , e grazie a Ste powa per averla postata
Gigibian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso