View Single Post
Old 27-09-2020, 13:16   #4048
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Purtroppo ogni gs fa un poco mondo a se. E so che in alcuni le cose non sono gestite al meglio purtroppo. Ma non tutti sono uguali. Dove lavoravo io lo store manager era davvero in gamba e non avevamo quasi mai lamentele.

Ora io capisco anche che uno ci resti male però c’era davvero scritto sul sito che si doveva tornare a finalizzare la prelazione e la mail l’hanno mandata subito.

Oltretutto mi hanno detto che le cose nei dettagli sono state rese note dopo anche ai dipendenti, quindi va da se che ogni gs ha fatto mondo suo.

Per i più esperti il problema non si poneva, veniva detto di tornare. Ma per tanti ragazzi presi e messi lì con formazione limitata la cosa diventa più ardua.

Capisco anche che chi al gs ci va ogni tot anni non possa sapere come sono certe dinamiche. Ma non è colpa del cliente ovvio ma della catena che non ha tirato fuori una policy univoca fin da subito.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline