View Single Post
Old 16-02-2016, 18:37   #415
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
non so se avevo scritto una mia impressione sul 6p comunque, venendo da un n5 con cataclysm sopra, con il 6p non ne sento la mancanza di custom rom.

unico vantaggio del n5 era che era mooolto più leggero e che aveva più accessori come cover della spigen ( ) oltre alla carica qi wireless.

lati negativi del 6p è che non riesci assolutamente a usarlo con una sola mano, tranne per operazioni base tipo cambiare canzone o a volte rispondere a chiamate, e come ultima cosa è un pochino pesantuccio, che in confronto il n5 è una piuma.

positivi ci trovo il lettore di impronte che è a livello del sony z5 premium, lo schermo veramente bello amoled ma in modalità srgb quindi non cosi sparato. la batteria che un giorno dura tranquillamente senza però sforzarlo troppo coi giochi.
la fotocamera ni, ma come anche quella del sony che ho citato prima, questo autofocus è si velocissimo ma non mette a fuoco come vuoi

lo slowmotion è bello, pensvo di usarlo di più invece 3 volte fin'ora mi è capitato oltre al fatto che funziona solo con l'app foto di google
come materiali davvero ben fatto, e prende più del n5.

cosa alla quale non tornerei mai più indietro è la dimensione dello schermo, è vero nella tasca ci sta giusta anche se quando ti pieghi un pò di fastidio ti può dare se non è messo bene ma da evitare assolutamente dietro.. essendo lo schermo così ampio ho paura di piegarlo.. mentre il vecchio lg ci stava comodamente
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso