View Single Post
Old 09-12-2017, 11:01   #11
marcof12
Senior Member
 
L'Avatar di marcof12
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1514
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Ragazzi sto valutando l'acquisto di questo tablet, visto il prezzo attuale, qualcuno ha esperienze recenti? come vi trovate?
io ne ho preso uno proprio in questi giorni anche se mi è arrivata la versione con windows 10+ android 5.1 (non remixOS). Come valutazione complessiva sul prodotto, chiaramente in rapporto al prezzo corrente di circa 160-170€, dico che è davvero ottimo.
La pecca più grande secondo me è la gestione delle troppe partizioni che hanno creato per gestire il dual boot Android\Windows: troppe e troppo incasinate. Anche il bios penso non sia proprio perfetto, almeno mi è sembrato che alcune impostazioni su priorità di boot ecc. non le faccia memorizzare. Devo ancora vedere bene, la mia idea è togliere del tutto Android e lasciare i 64GB solo per Windows...temo non sia così immediato e facile, non basta formattare e installare da usb.
Formattato tutto, reinstallato Windows 10 v.1709 con i driver adatti presi su noto sito dove mettono materiale per tablet&co: funziona una meraviglia e vale al 100% la cifra spesa (119€ in offerta ). Se sarà affidabile nel tempo non lo so, ma per questa cifra davvero è ottimo.
Ps: occhio che il plus è 10.8" formato 3:2, contro i 10.1" formato 16:9 standard dei tablet, quindi è difficile trovare cover con tastiera adatte al di fuori di quella ufficiale.
__________________
Concluso diverse trattavite sul forum,vendite e acquisti.Tutte positive.

Ultima modifica di marcof12 : 18-12-2017 alle 20:23.
marcof12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso