View Single Post
Old 10-11-2007, 20:40   #475
lucab76
Senior Member
 
L'Avatar di lucab76
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
Messaggi: 1533
Quote:
Originariamente inviato da masternexus Guarda i messaggi
oltre a settare 4 processor nelle impostazioni del sistema avanzate ho settato "programmi", poi dal taskmanager ho selezionato un processo wu alla volta ed ho impostato le affinità. 1 wu cpu 0, 2 wu cpu 1 etc, infine ho settato gli stessi processi in modalità "tempo reale". effettivamente non so quanto c'ho messo perchè i processi erano a buon punto.

attendo pereri in merito gente
Dunque... vediamo...

L'affinità impostata "a mano" non serve assolutamente a nulla! Appena finirai quelle 4 WUs, ne verranno lanciate altre quattro che non si ricorderanno dell'impostazione dell'affinità. Quindi, tanto sforzo per nulla. Finche non sarà il BOINC Manager ad usare l'affinità, non potrai usare nulla di tutto ciò!

Per quanto riguarda la priorità dei processi, hai fatto un'altra scelta "errata". BOINC è programmato per lavorare a priorità bassa. Impostandola a "tempo reale" rischi solo che il tuo sistema diventi instabile e perennemente occupato.

Con la priorità nativa BOINC sfrutta comunque il 100% del processore, ma ti lascia libero di mandare in esecuzione altri processi senza subire rallentamenti. E così deve funzionare. Anche perchè, come per l'affinità, il cambio di priorità rimarrebbe impostato solo fino al completamento di quelle 4 WUs.
__________________
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P
Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB
Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76
lucab76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso