View Single Post
Old 13-05-2021, 13:44   #8
trinciapapere
Junior Member

Iscritto dal: May 2021
aia... mi duole davvero disturbervi ancora ma ho cantato vittoria troppo presto: il virus di prima č "tornato in azione".

ora, ho installato un "free firewall" (free firewall ahahaaha) e sto monitorando le attivitā... conosco il win 10 da "user friendly level", ma ho un cervello sopra le spalle... č ovvio che hanno sostituito alcuni file essenziali del win con "roba taroccata", e:

1) formattare non posso proprio
2) studiare da solo tutto il win 10 richiederebbe secoli (per me...)

ergo: qual'č in assoluto il migliore antivir in circolazione? io uso il norton 360 + antimalware della malwarebytes, aggiornati di puntino ecc ecc ma non beccano nienter di "sospetto". ho sentito palrare bene del kaspersky, ma alcuni dicono che č solo uno "spyware dei sovietici"... quidi cosa mi consigliate?

č incredibile:
1) se resto online le"operazioni di screenshots" continuano imperterrite. lo spazio su disco "c:" sta diminuendo. ho provato a scaricare il kaspersky in prova 30 giorni, ma mi dice di cancellare il norton + il malwarebites perchč "incompatibili"! si fottano loro e loro politiche aziendali! per cortesia: qual'č migliore come antivir, il norton 360 o il kaspersky?
2) non ci sono state in 2 ore e 1/2 attivitā in ingresso, in nessuna porta secondo il free firewall. ci sono state innumerevoli azioni in uscita! da parte di applicazioni in apparenza del win, secondo il free firewall, ma che devono esssere leggermente "taroccate". ovvio: ho bloccato tali "applicazioni" in uscita e tuto funziona, ma il virus č ancora dentro, non č debellato! qualche idea?

per cortesia, rispondete "asap"! ho delle "responsabilitā" verso i miei (pochissimi) fan come (neo) sviluppatore di visual novels... e non posso + permettermi un altro pc.

Ultima modifica di trinciapapere : 13-05-2021 alle 18:28.
trinciapapere č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso