View Single Post
Old 02-05-2021, 14:16   #1
trinciapapere
Junior Member

Iscritto dal: May 2021
gvrbackgroundwindow3.exe

Il win 10 mi dice che un preogramma blooca l'arresto/riavvio del pc ogni volta che voglio arrestarlo/riavviarlo: tale programma č

gvrbackgroundwindows3.exe

ora, ho chiesto aiuto allo staff di microsoft e hanno fatto gli gnorri, ergo eccomi qui. per cortesia aiutatemi... tenete conto che:

1) il computer mostra evidenti e ripetute azioni di screeshot da parte di qualcuno, il programmino screenwings NON li blocca affatto!
2) molto spesso il win da problemi in gestione risorse: solo disconnettendomi il problema si "resetta"
3) in servizi del win 10 ho controllato, ma non mi sembra ci sia niente di anomalo
4) detto programma gvrbackgroundwindows3.exe non compare,impossibile trovarlo ne con i mezzi del win 10 ne con orioggrammi appositi per scovare i file nascosti
5) il norton 360 aggiornato all'utimo database costantemente + l'antimalware del malwarebites anchesso aggiornato costantemente NON trovano assolutamente niente di anomalo! O.o
6) uso solo ed esclusivamente software genuino, per ovvi motivi... e NON sono masochista!
7) le mie specifiche, qualora possano aiutarvi

- processore i9 10 core
- mobo asus rog strix-a
- 64 giga ram 3000mh
- scheda video rtx 3060 12 giga ram
- 2 ssd + win installato in un pci ssd
- scheda audio esterna focusright scarlett 2i2a 3a generazione
- cuffie
- mouse
- tastiera

tuttii driver sono aggiornati a puntino costantemente, niente č assolutamente overclockato, ma quel programma continua a restre ed č ovvio che qualcuno sta facendo screenshot delle mie attivitā; se mi stacco da internet e opero in offline NON appaiono segni di screenshots. ho scansionato i dischi ma non ho trovato file immagine per gli screenshot, devono essere anchessi nascosti da qualche parte e quasi sicuramente criptati pesantemente. sono un artista sviluppatore e creo visual novels: non posso permettermi di formattare tutto per via del tempo che ripristinare tutto mi comporterebbe, anche se ho ovviamente sicuri back up di programmi e materiale artistico creato. mi date una mano per cortesia? grazie in anticipo a ogni cortese risposta!
trinciapapere č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso