View Single Post
Old 02-10-2004, 17:29   #122
caponord
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 769
Re: sono una patata.... help msn messenger 6.2

Quote:
Originariamente inviato da patata fritta
ciao raga siete fantastici!!!! capo nord 6 un mostro!!! dunque io ho installato plug e funziona ,però ho provato a installare polygam e nn so come si copia in plus,una volta scaricato lo apro e.... piu di li nn so andare sareste gentili a indicarmi il percorso... lo so che vi metterete a ridere sono un impedito... e poi le emoticons? (che tragedia) sono andato sul sito mess.be ma ahime nn so scaricarle (nn so manco l inglese )!grazie se vi prenderete la briga di perdere 5 minuti x me!
muahahah vedessi di persona che mostro sono eheheeh
facciamo chiarezza.
plus è una cosa e poligamy è un'altra non interferiscono e non c'entrano nulla.
poligamy è semplicemente una patch, la versione che ho usato io (ma credo vadano tutte cosi) l'ho semplicemente messa nella cartella dove è installato MSN MESSENGER ed ho cliccato sulla patch (che è un EXE) da quel momento li MSN MESSENGER è pacciato e vedrai che puoi aprire quante sessiioni vuoi. A quel punto della pacth (intendo del file EXE usato per pacciare) non te ne fai nulla e lo puoi eliminare.
Per le Emoticons io sinceramente uso quelle standard e ne ho aggiunte 4 o 5 prese dal sito ufficiale di msn messenger, io credo che quelle cha scairchi dal sito siano sono degli archivi estraibili che ne contengono molte, l'import non so come avviene ma se il file è "buono" (io su quel sito ho trovato parecchia robaccia e links che non vanno), dovrebbe essere tutto abbastanza intuibile.
Ciao
caponord
caponord è offline