View Single Post
Old 18-09-2008, 11:25   #56
Pesach
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Apricena (FG), Francavilla al mare (CH)
Messaggi: 329
Vi comunico la mia esperienza con DHL:
Due pc presi da ebay, spedizione pagata 25 euro, tracciata regolarmente e arrivata in 6 giorni (compresa domenica di mezzo).

Posso solo ipotizzare che dipende dall'ufficio tedesco al quale si consegna, a quanto posso intuire ci sono alcuni più scrupolosi e altri meno.

Confermo che poi la spedizione viene processata dalle poste italiane, infatti sul mio pacco ve ne era traccia.

Viene comunque consegnato da un corriere dhl stesso.

Credo che il tutto dipenda dalla rigorosità e scrupolosità di ogni persona che riceve il pacco di mano.

Per il resto, abbiamo in ogni caso la certezza che i pacchi non vanno in perdizione, ma sono localizzabili in un circuito Detusche post-DHL (germania), sda-poste italiane, Dhl italia.

Infine posso solo dire: acquistate da chi offre rimborso per certo, e non lasciate nulla al caso, magari affidatevi a negozianti che hanno precedenti esperienze positive a loro favore che alcune persone di fiducia vi possono confermare.

Non dimentichiamo che in fin dei conti non sappiamo mai per certo chi vi è dietro lo schermo.
__________________
Ho acquistato positivamente da: Wing_Zero, SchumyFast, Steve13, G30, topolino2008, cipo691, Anonimix, SuperISD32, Colvor Ho venduto con serenità a: M1chel, Gemstone86, nastrodimoebius, PaolinoB, frupoli, ZETA81

Ultima modifica di Pesach : 18-09-2008 alle 11:28.
Pesach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso