View Single Post
Old 15-05-2018, 16:18   #21781
fritzen
Senior Member
 
L'Avatar di fritzen
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 1277
Quote:
Originariamente inviato da SaintTDI Guarda i messaggi
ragazzi... pensavo di prendermi un 918+ tra un mesetto... cosi posso rimpiazzare il mio xpenology. Ho 2 HDD da 6TB e 2 da 3TB dentro.

Solitamente quando escono i nuovi NAS? Non vorrei fare l'acquisto tra un mese e poi ne esce un nuovo.

Lo userei con plex, con i miei rip bluray in mkv a 1080p, sia H264 che H265. Per ora solo su una TV Sony 55" con Android, e magari anche su ipad
Purtroppo ho una rete di merda (rete rigida) quindi fuori casa direi che è impossibile l'utilizzo, almeno finchè non cambio casa

Poi stavo pensando di prendermi un piccolo synology... 2bay... per backup di file personali (foto/video di matrimonio e viaggi, documenti vari) cosa consigliate? Credo che non ci sia bisogno di tanta pretesa no?

grazie a tutti!
Ciao il DS918+ è uscito da pochi mesi e direi che fino a fine anno non uscirà nulla di nuovo.
Io ho il ds918+ e mi trovo bene in combinazione con emby. Ammetto che ogni tanto emby mi fa girare le scatole però non sono sicuro al 100% sia colpa di quest'ultimo. Plex per ora non lo prendo in cosiderazione. 150€ al momento non li voglio spendere, sopratutto se poi fa lo stesso lavoro di emby.

Per un due bay e solo per backup direi che va bene uno qualsiasi
fritzen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso