Discussione: Final Fantasy VIII...
View Single Post
Old 05-02-2014, 08:35   #74
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6128
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ma l'audio fa la sua GRANDE parte.. mai trovate colonne sonore del genere in un altro videogame, o senza esagerare, son ben pochi i giochi con un fantastico reparto audio.

Poi ve lo ricordate il finale?? Ora a parte tutta la storia che c'è dietro ogni singola scena, ma quello si chiama un FINALE.. non quello di Mass Effect 3.. che è RIDICOLO a confronto.

Anno dopo anno si perdono nozioni videoludiche preziose.. e si andrà sempre peggio. L'unica nostra speranza sono gli indie.. che ogni tanto portano a galla qualche capolavoro.. ma finché EA, UBISOFT, SQUARE ENIX (attuale), ACTIVISION cresceranno.. sarà sempre peggio.

Però a parte il mio dilungamento forse eccessivo. Ci avete fatto caso che gli RPG come Finalfantasy I --> IX sono TREMENDAMENTE RARI? O è un impressione? Cioè mettiamo da parte la storia, l'audio e la grafica superlativa.. come tipo di gameplay non lo sto vedendo più da un bel po'....

Sbaglio?
Quoto in toto..
ho preso dei gliochi su steam a pochi euro che mi stanno piacendo veramente tanto... sto giocando a trine che bello che è..e l'ho pagato manco 2€.....
ho preso FFXIII che delusione.....e alcuni miei amici no no è bellissimo....sarà io non ci ho visto NULLA di difficile...nessun colpo di scena...

Ho ripreso FFVII e aspetto in saldo FFVIII per rigiocare in tutto..rinoa,zell tutti con una storia dietro bene caratterizzati....con colpi di scena...
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso