View Single Post
Old 08-09-2009, 14:15   #247
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
In realtà la "guerra di religione" Steam vs GOG è proprio quello che vorrei evitare... e lo dico da fanboy GOG
Ecco appunto... evitiamola

Quote:
Earthworm Jim è un ottimo platform.
Di Stonekeep ho visto qualche filmato di gameplay su YouTube e indubbiamente potrebbe essere carino da avere come "pezzo di storia dei videogiochi" per via della grafica e soprattutto della meccanica di gioco molto vecchio stile.
Mi incuriosiva Hostile Waters perché sull'Amiga avevo Carrier Command, gioco dalla complessità incredibile che non sono mai riuscito a finire, e a cui questo è in parte ispirato.
Anche a me incuriosisce Hostile Waters, ma ce ne sono altri della lista (che non ho già preso) che vorrei prendere... come Sacrifice e Die by the Sword... gli altri o li ho già o non sono del genere che mi interessa.

Quote:
Ossia, se ho capìto bene: non ha altre limitazioni oltre a quelle classiche di tutti i giochi Steam.
Bene.
Esatto... tutti i giochi Steam necessitano di essere sbloccati via internet (in fondo Steam è nato come sistema di protezione e quello è il suo scopo principale) e di essere avviati via Steam (cosa che comunque porta i vantaggi della shell di Steam ingame). In tutti gli altri casi, come per i giochi EA, nella pagina del gioco stesso c'è specificato il "3rd part DRM" e cosa comporta (ad esempio n attivazioni per Mass Effect).
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso