View Single Post
Old 20-05-2009, 17:20   #1094
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da miracle1980 Guarda i messaggi
Oggi ho provato con il Sony NWZ-E436F di un mio amico ed il volume purtroppo era basso. Dici che con questo Sony di serie A le cose cambiano totalmente? Alla fine abbiamo praticamente la stessa cuffia. Se imposti al massimo il volume come gira?


Questo Fiio E5 potrei comunque utilizzarlo?
Gracias Ricky65 Non l'ho linkato x far lavorare Miracle

Allora, cominciamo a far rodare un pò la cuffia e le tue orecchie (citazione Ricky 65), che oltre ad aver miglioramenti su tutta la gamma di frequenza avrai anche un guadagno a livello di escursione volume.
Per quanto riguarda il FiiO con i miei due lettori D2 e Sony, riesco a diminuire il volume di 5/7 tacche sul primo e di 3/5 tacche sul secondo.
Lo puoi usare su tutti i lettori ha le dimensioni (leggermente pù grande) del mio i-pod shuffle ed utilizza lo stesso mollettone di fissaggio (scoppiazzata unica) è quasi identico. Dai un'occhiata al thread relativo dove il buon Archigius ha messo anche le foto.
Ha degli attacchi jack come gli auricolari, nessun problema, prima inserisci l'ampli e di seguito nell'ampli il cavo della cuffia.

Per concludere con il mio Sony serie A se vado oltre i 23/25-30 è una fucilata, la serie E credo sia l'ultima non penso abbiano peggiorato.
Dimenticavo io sul lettore ho file AAc 256/320 kbs. e sul D2 Flac e Ogg. ben rippati, idem le registrazioni originali.
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso