Discussione: KENA MOBILE
View Single Post
Old 08-11-2019, 13:46   #1734
nello800
Senior Member
 
L'Avatar di nello800
 
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Bolonia
Messaggi: 587
Quote:
Originariamente inviato da -TopGun- Guarda i messaggi
Posso andare un pochino OT? Mandatemi anche a cagare ma il problema nostro (come nazione) sono le politiche sui redditi.

Se il paese fosse più florido non staremmo a triangolare ed a farci tutte ste pi**e.

Noi vogliamo la tariffa bassa, la compagnia deve guadagnare e da che si è introdotta la portabilità loro oramai guadagnano con i costi di portabilità.
Cosa vuoi regolamentare nel caso di Kena?(non dico a te, dico in generale)
Io ci sono entrato a luglio 2018 spendendo 5€ di mpn e con un canone attuale di 5€ che comprende bundle generosi(1000min\50sms\20gb) non c'è molto da lamentarsi.

Il problema è il reddito di noi tutti, non sono solo menate da smanettoni come noi.
Se guardiamo alle tariffe degli altri paesi sotto i 15€(con bundle risicati) non si trova niente, ma se vivi bene il tuo problema non sono i 50€ in più all'anno che spendi per un servizio fondamentale com'è oggi la telefonia mobile. IMHO

Scusate tanto l'OT, spero condividiate lo sfogo o almeno che nessuno si senta offeso .
La mia è una considerazione generale.
Il problema della compressione del costo del lavoro in Italia deriva in buona parte - ma ovviamente non solo - dalla mancata possibilità di svalutare la moneta nazionale ai fini del recupero di competitività nel mercato internazionale che, con l'introduzione dell'euro, non è più possibile. Ed è un problema silenzioso e senza soluzioni se non uscendo dalla moneta unica (e qui ci sarebbero altri grandi problemi anche se forse più piccoli di questo) che sta lentamente ma inesorabilmente stringendo la morsa attorno al collo dell' Italia da diciassette anni a questa parte. Scusate l'OT.
__________________
Windows 10 user
Google Pixel 7 Pro 12-128
Poco F5 8-256
nello800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso