View Single Post
Old 03-11-2019, 19:58   #1
shokobuku
Senior Member
 
L'Avatar di shokobuku
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 10419
[Aq+sped] box USB 3.1 uasp 2x SSD M.2 RAID

Come da titolo vendo questo potente e velocissimo box Logilink USB 3.1 (modello ua0297)

https://imagizer.imageshack.com/img921/1039/azNfzH.jpg
https://imagizer.imageshack.com/img924/2593/tltVgn.jpg
nuovo in confezione originale con accessori intatti

Supporta 2 SSD M.2 con funzionalità RAID (0/1/JBOD)


garanzia Amazzonica con decorrenza 2019

25 euro + spedizione

NON LIMO – NON LIMO – NON LIMO - NON LIMO – NON LIMO – NON LIMO - NON LIMO – NON LIMO – NON LIMO - NON LIMO – NON LIMO – NON LIMO - NON LIMO – NON LIMO – NON LIMO - NON LIMO


CAUSA RECENTE, INFELICE, COSTOSA, ESPERIENZA, AVVISO CHI COMPRA SENZA SAPERE COSA O, PEGGIO, SENZA SAPERE FARE FUNZIONARE CIO' CHE HA COMPRATO, CHE NON RIMBORSO PER INCOMPETENZA E/O INCAPACITA' DELL' ACQUIRENTE

R U L E Z
- commenti, considerazioni et similia solo via mp
- in vendita ovunque, compresi canali alternativi (passaparola tra amici / giornali di annunci / etc.)
- riserva di ritirare in qualsiasi momento o sospendere temporaneamente la vendita
- riserva di non trattare con utenti che abbiano già dato cattiva prova di sè con me o con miei amici
- priorità a chi acquista anche altri miei oggetti se ne ho in vendita
- ritiro a mano solo presso il mio recapito e intendo proprio al portone di casa mia
- in coda solo al mio prezzo
- bonifico e PPay (solo P2P) unici mezzi di pagamento accettati
- chi non accetta queste modalità non è in coda anche se offre il mio prezzo
- un colossale ringraziamento a chi non essendo d' accordo evita di postare soltanto per inquinare il thread.
__________________
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile
+ di 1.000 feed [800+250 (100% positivi)] in Baia

Ultima modifica di shokobuku : 08-05-2020 alle 17:41. Motivo: Aggiunta condizioni
shokobuku è offline