View Single Post
Old 10-02-2007, 18:10   #109
Game Over
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 80
Acquisto spessissimo dall'Asia e mi capitavano spesso problemi quando andava a pagare spedizioni più costose,sembra assurdo ma è così .

In pratica comprando un gioco da 30 € e pagando UPS 25 € mi arrivavano altri 25 € di aggiunta di dogana e il pacco PUNTUALMENTE veniva fermato all'ufficio importazioni a Treviso .

Da quando ho iniziato a comprare giochi ( facendomeli spedire 1 per volta ) pagando la spedizione GRATUITA ( quella ordinaria per intenderci ) arriva tutto puntuale e SENZA DOGANA !!!
Tempo di arrivo una settimana contro il mese intero che ci vuole con UPS ( dato che il pacco dal momento in cui arriva in Italia resta fermo circa 25 giorni all'ufficio importazioni )

Ecco il confronto : ho comprato kenka banchou che dai 30 € iniziali mi è venuto a costare 100 € !!!! GRAZIE A UPS
Mentre per gli ultimi giochi ecco : Acquistato Genji per PS3 a 39 € e Resistance sempre per PS3 a 45 €
SCUSATE LA DIFFERENZA !!!
Senza contare che per posta ordinaria GRATUITA NEL SITO IN QUESTIONE mi è arrivato TUTTO PRIMA di UPS ( che invece è superpuntuale quando spedisce dalla Francia,dove acquisto regolarmente componenti per pc a prezzi convenienti )
Game Over è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso