View Single Post
Old 29-07-2021, 23:30   #4301
ciacara
Senior Member
 
L'Avatar di ciacara
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cittadino del Mondo!
Messaggi: 1799
Quote:
Originariamente inviato da 386DX40 Guarda i messaggi
Tecnicamente interessantissimo! Davvero soluzioni incredibili anche solo poco tempo fa.
Ancor più interessanti per noi, che abbiamo vissuto personalmente e sul nascere queste tecnologie, adesso apprezzate come Retrogaming e Collezionismo
Ho ancora in mente l'esclamazione di un mio carissimo Amico, anche lui appassionato al mondo dell'hardware, che mi disse: "Guarda Frangè, che grafica, questo è un Acceleratore Grafico della 3Dfx, una Voodoo1!"

In quel periodo, tutti weekend, ci recavamo a Bologna, presso la Compagnia Italiana Computers, che organizzava un'Asta tutte le settimane, ingresso 1000 Lire, dove potevi partecipare a delle aste con pc completi tipo 286/386/486, Pentium 133, schede video, audio, schede madri, hardware Commodore, e tanto altro ancora...tutte le volte che rientravamo eravamo sempre carichi, ma carichi carichi di materiale...mia moglie mi voleva cancellare dalla faccia della terra!


Quote:
Originariamente inviato da predator87 Guarda i messaggi
Grande come sempre ciacara, ho letto tutto con molta attenzione.
Ti ringrazio predator87

Quado potete, se qualcuno ne avrà voglia, possibilità e tempo, mi servirebbero dei Feedback per il Kit driver Ciacarhaman-1.0 per Stoned/King Shaman 1, Q3D 100 SB/DB e Voodoo1.
Opinioni negative e positive motivate anche da consigli, mi raccomando.
ciacara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso