View Single Post
Old 19-07-2019, 17:06   #39
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Cittā: Torino
Messaggi: 5918
e niente, tocchera' metterla giu' dura...

Giovanni
Ciao

Giovanni
Grazie per aver utilizzato il nostro servizio

Giovanni
I clienti che posso avere il rimbroso sono quelli che erano attivi al momento del passaggio a 28 giorni e che sono attivi ancora oggi,

Giovanni
Mi dispiace pero non essendo piu cliente vodafone non l°approfita


no, la delibera agcom non dice questo
vanno rimborsati anche quelli che non sono piu' clienti
Giovanni
Per gli utenti che hanno subito il passaggio alla fatturazione a 28 giorni tra giugno 2017 e aprile 2018 che non hanno cambiato operatore,

Giovanni
la delibera agcom dice questo

Giovanni
Mi dispiace


la delibera agcom dice che dovete restituire cio' che e' stato fatturato indebitamente in piu'... che uno sia ancora cliente, o meno.
ma a questo punto lo stabiliranno altri, visto che continuate su questa linea.
Giovanni
la delibera agcom dice che dovete restituire , Per gli utenti che hanno subito il passaggio alla fatturazione a 28 giorni tra giugno 2017 e aprile 2018 che non hanno cambiato operatore,

Giovanni
Posso fare altro ?


la delibera agcom ce l'ho davanti, e il "che non hanno cambiato operatore" lo state inventando voi.
Giovanni
In base alla delibera agcom noi facciamo le procedure


ce l'ho davanti... voi dovevate restituire entro il 31 dicembre 2018, poi avete fatto millemila ricorsi, persi.
non solo dovete pagare l'impropriamente incassato sui 28gg, ma anche la mora da dicembre ad oggi, o quando sara'.
Giovanni
Mi dispiace ,


non si preoccupi, da lunedi passa la palla all'agcom
al limite ci si vede in corecom
Giovanni
Mi puo fare una screenshot dove e specificato che la possono approfitare anche quelli che hanno cambiato


guardi mi copi il passaggio della delibera dove dice che e' dovuto solo a quelli ancora clienti
vede, la sanzione arriva perche' voi avete incassato abusivamente qualcosa che non vi era dovuto,... e s'e' arrivati fino al tar per confermarlo
quindi non e' che se uno cambia operatore, ciao, i soldi ve li tenete e' appropriazione indebita
tho', guarda, primo link a caso: https://www.adiconsum.it/bollette-28...re-i-rimborsi/
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1