View Single Post
Old 20-05-2008, 21:14   #117
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
la tv è un sony bravia 32" 1368x (un fullHD a 32" sono solo di fascia extreme tipo loewe ma francamente per le mie tagliole 999€ era troppo...)

lo so che c'e' il corsair a 20 euro se è per quello anche il coolermaster modulare allora pero' se cominciamo a mettere 20 euro per pezzo le tagliole dilagano....

il islent bisogna vedere quanto: puo' essere decisivo sto fatto (rispetto p es al corsair hx520 ?)

il case l'ho visto, buono anch'esso, c'e' anche da tc se fossi sicuro che è più silenzioso...

il dissipatore cpu è il vero problema... all'alpine si puo' poi sostituire la ventola con una silente in seguito ?

la mobo non riesco ancora a capire se ha proprio l'uscita HDMI diretta (senza adattatore: per il resto mi andrebbe bene, meno calore sul nb della gb)

per il tastiera e mouse mi sarebbecomodo una soluzione monoblocco wifi con trackball da usare come pseudo telecomando e come navigatore...

puo' capitare di guardare la tv direttamente in streaming
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso