Discussione: HWU BOINC'ers Bar
View Single Post
Old 27-09-2005, 14:37   #83
theboiamond
Senior Member
 
L'Avatar di theboiamond
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rovigo
Messaggi: 1261
Già....

...comunque qualche post fa ho fatto cenno all'892 per effettivamente dire che, per essere una fregatura da 9,12€ x avere un numero (per quel prezzo li mi connetto 5 minuti a www.paginebianche.it e mi rimangono ancora 9 ore di internet da poter sfruttare andando in cerca di che fine ha fatto hiaggy e quella gran f........ di sua cugina ),
l'hanno organizzata proprio bene e come pubblicità ne fanno a dismisura!!!
Se facessimo così anche per il seti avremmo più crediti noi di tutto il mondo...

Poi, per quanto riguarda il gnocca@home , anche li si potrebbe dividere in categorie, tipo "poppealvento@home", "palpami@home", o "magliettabagnata@home", "superporcheninfolesbomaniacali@home"...
Poi uno in base ai gusti sceglie

Certo che se va avanti così sto bar va in rovina, facevamo prima ad aprire un Boincer's Priveè con le prostitute

Prossime elezioni votiamo chi da pane e gnocca per tutti!!!

Comunque, riferito a ghz, io di pc ne sto costruendo 4 e mi sa che prima di rivenderli li metterò un pò sotto torchio con il boinc, quindi
__________________
Sharkoon AI7000, Intel i7-4770K + Z87 Extreme Pro4, Zalman 9700 con staffa 1150 autocostruita, 16GB Vengeance XMP, Plextor 256GB SSD, WD Caviar RE 3TB(Ubuntu x64 Rulez)
theboiamond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso