View Single Post
Old 05-09-2010, 08:47   #10
Crazy rider89
Senior Member
 
L'Avatar di Crazy rider89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
Messaggi: 4326
Quote:
Originariamente inviato da MaiDaSolo Guarda i messaggi
grazie della collaborazione! sto leggendo tuoi post in tanti altri 3D: sei attivissimo!!

Leggendo con attenzione le FAQ di spedireweb leggo che la consegna deve avvenire a "terra" e quindi vuol dire in strada all'indirizzo che tu dai.

Non penso che il corriere possa preoccuarsi di parcheggiare e poi raggiungere il piano-x, la scala-y dell'interno-z etc etc.
Specialmente appunti per centri uffici piuttosto grandi.

Comunque vedrò di telefonare al call center e cercare di capire e poi posterò le risposte.

Certo che essendo un servizio che poi si basa sulla struttura TNT potrebbero prevedere la consegna del pacco ai punti TNT; certo con pacco preparato a regola standard e con cedola stampata dal pc di casa del mittente ...... voglio dire il personale deve spendere sen non 0 tempo, solo 0,1 per prendere pacco ed accantonarlo nel magazzino.

........ ci aggironiamo
figurati

magari non ti portano il pacco al piano ma almeno sanno che campanello devono suonare

ho un problema: dovrei spedire un pacco ma il destinatario non può ritirarlo e mi chiedeva se il pacco poteva arrivare in un centro TNT così da poterlo ritirare lì...domani devo chiamare (numero a pagamento )...
Crazy rider89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso