View Single Post
Old 13-05-2008, 18:25   #29
Nicki81
Member
 
L'Avatar di Nicki81
 
Iscritto dal: Feb 2008
Cittā: Fondi (LT), Messina
Messaggi: 158
Quote:
Originariamente inviato da francescomcenroe Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

sono in attesa che mi attivino la Wind WAP NO LIMIT. Devo dire che l'ho attivata un po' al buio, nel senso che non conosco nessuno che navighi direttamente col cellulare come vorrei fare io (in autobus, insomma quando mi serve e non ho il pc a portata di mano) e usare la posta di libero. Allora visto che Libero č Wind/Infostrada ho attivato la WAP NO LIMIT. Ma per capire: come devo configurare il mio N70 per sfruttare l'offerta e non pagare altro? Devo usare l'APN WEB e non il WAP? Mi potete spiegare in dettaglio che fare? Ho provato a farmi mandare un sms autoconfigurante ma WIND non ha l'N70 (se provate a selezionarlo nel sito vi appare un brionvega...) ed ho dovuto vedere le impostazioni standard ma non ho capito granchč. Grazie e ogni consiglio sarā ben accetto.
Io se selezione N70-1 sul sito 155 visualizzo correttamente il nokia N70 e non il brionvega, invia tramite sms la configurazione "internet GPRS", ecco il sito http://155.libero.it/pls/portal30/w155.confcell
in alternativa se il tuo telefono č brandizzato cerca il nokia setting wizard per configurare automaticamente il cell anche, in caso te lo invio...
Nicki81 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso