View Single Post
Old 04-02-2016, 11:59   #118
Androider
Senior Member
 
L'Avatar di Androider
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 342
Quote:
Originariamente inviato da Sir Alamon Guarda i messaggi
il problema è l'andamento del tasso di cambio. Ovviamente Apple non è una Onlus e quindi non vuole di certo ridurre il proprio fatturato per venire incontro all'utente europeo, ma il discorso di max è sensato: alla fin fine della fiera il prodotto, all'utente finale, risulta sovrapprezzato.


Poi attribuire la colpa di questo è un esercizio abbastanza sterile.

Poi è ovvio che, postando in questo thread, siamo utenti che hanno interesse (o che, come me, lo hanno proprio) nell'ipad pro. Io lo trovo un device fantastico, almeno per il mio uso, ma sono consapevole di averlo pagato un 150€ in più del suo prezzo
Ho girato l'asia.
Se ogni prodotto dovesse avere un prezzo in rapporto al benessere della popolazione ci ritroveremmo in cina con un iphone a 50 euro.
Purtroppo dovremmo lamentarci a conti fatti delle tasse non di apple che di sicuro fa bene a non rinunciare ai propri guadagni a causa del governo di un paese che vuole spremere i propri cittadini.
C'è anche da dire che quando l'euro era più forte nei confronti del dollaro ci furono dei ribassi di prezzo di alcuni prodotti apple.
Androider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso