View Single Post
Old 28-07-2020, 17:26   #36
Crysis76
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 1450
Quote:
Originariamente inviato da placidomaio Guarda i messaggi
Buongiorno

Ci sono tanti cose che mi avete scritto a mio parere non hanno alcun senso.

Sono gia stato al centro assistenza, e mi hanno richiesto 3 giorni per intervento, dunque io rimarro 3 giorni senza pc, mi hanno precisato che prima non si puo fare richiede tempo questo tipo di intervento (non è cosa semplice come magari i vostri casi).

Dunque per me è un grosso disagio sia portare il pc e sia rimanere 3 giorni sena pc, oltre al fatto di dover smontare tutto dalla scrivania cavetterie e simili.

Non ho letto nessun parere serio e competente in questo forum bensi noti tanti off topic, mi parlate di alimentatore ma cosa centra alimentatore ?

Lo stesso centro dove dovrei andare mi ha venduto alimentatore e sapete cosa mi ha detto questo va BENISSIMO, se non fai gaming è perfetto, io lo sto usando ed è OTTIMO, ECCELLENTE mai problemi dunque perche parlate a vanvera dicendo cose che non hanno alcun valore e nessuna dimostrazione ?

Ho usato lo stesso alimentatore per ben 5 anni (non come nei vostri pc da gaming che dopo 2 mesi li buttate nel cassonetto della spazzatura perche si guastano) ed è stato ECCELLENTE ora dopo 5 anni l'ho cambiato con lo stesso perche è PERFETTO e OTTIMO come alimentatore (controllate le recensioni su Amazon va benissimo, costa poco perche non spende soldi in pubblicita ma investe in qualita).

Dunque se ho bisogno di risolvere il problema temperatura perche mi parlare di cose che non centrano nulla ?

La risposta di un professionista è compra questo dissipatore Marca XX modello YY ti garantisce una riduzione della temperatura di 40 gradi (magari allegate dei video dimostrativi con i confronti tra i dissipatori) e si risolve il problema anziche pensare a teorie fantasiose prive di alcuna validita.

Voi mi dite che questo alimentatore non è buono il centro assistenza me lo ha venduto dicendomi che questo va benissimo e non mi fanno spendere a vuoto tanti soldi per comprare chissa quale marca super sponsorizzata che vale 1 euro ma costa 200 euro perche 199 euro di spende in pubblicita) ed io confermo che va benissimo è il migliore al mondo mai problemi eccellente.

@Scarfatio
Il centro assistenza mi ha venduto alimentatore dicendo che non c'è nessuna ragione per comprarne un altro ho chiesto se andava bene per il pc e mi hanno confermato che va benissimo ed io confermo di usarlo e di trovarmi benissimo dunque come posso andare li e chiedere di cambiarlo se me lo hanno consigliato loro e se mi sono trovato benissimo e va alla grande ?

Ringrazio tutti
Ora non so con chi tu ce l'abbia , ma questo commento mi sembra un po' offensivo per chi ti sta dando una mano. Hai chiesto consigli , ti sono stati dati e poi fai il "saputo" ?
Il centro assistenza ci mette 3 giorni a ripararti il pc secondo te?
Non ci vuole 3 giorni per :
1:installare un dissipatore o cambiare pasta termica
2:installare una o due ventole nel case
3: provare se i cambiamenti hanno portato l'effetto sperato
Son cose che da soli si fanno in meno di un ora
Io cambierei centro assistenza ,dato che non ti hanno nemmeno installato una ventola nel case che espella il calore dallo stesso.
Crysis76 è offline