View Single Post
Old 08-12-2011, 10:59   #10775
robox88
Senior Member
 
L'Avatar di robox88
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Messaggi: 2231
Quote:
Originariamente inviato da Axelt Guarda i messaggi
cacchio raga.....nn sono riuscito a leggere tutto il thread perche 544 pagine sono un'infinità, però quello che ho letto mi ha convinto e penso proprio, anzi sono sicuro che sabato lo compro

Peso che sia uno dei migliori smatphone attualmente in commercio....

Poi oggi mi è arrivato un deplians di Unieuro della mia zona dove vendono il GS2 a 549€ con in regalo un buono pari al 50% del valore speso....quindi ben 275 € da poter spendere più avanti da loro.........impossibile non accettare......
più di due anni fa comprai l'Omnia HD con questo tipo di offerta... al tempo il buono che ti davano era del 25% + 2 biglietti aerei..

io acquistai l'omnia HD a 499 €+ una micro sd, poi con il buono spendibile con tutti i prodotti che mettevano nel volantino di un mese più tardi circa, ho preso un lettore mp3 a 130 €(che si trovava allo stesso prezzo su internet) e l'ho venduto a 110... così facendo ho comprato il telefono a 380 € al day one... mica male...

questa offerta è anche più vantaggiosa.. e c'è pure l'opzione scommessa che se a milano nevica dall'1 alle 6 del mattino il buono diventa del 100%...

e ripeto che quando l'avevo usata io questa promozione i prezzi del volantino erano i prezzi normali..su internet non costavano molto di meno...

fossi in te non ci penserei 2 volte...
__________________
Ryzen 1600 - MSI B350M Mortar - 2x8 Gb RAM 3200Mhz CL16 - Asus 5450 Silent - SSD Samsung 250 GB - Cooler Master Silencio 352 - Thermaltake Smart SE 530W
Trattative Concluse: Vendita [1] [2] [3] [4]
robox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso