View Single Post
Old 22-01-2009, 14:48   #109
malcolmx
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Per m4ur0m

Ciao m4ur0m,il prodotto non e' malaccio,volevo risponderti confermandoti che:
-ho gia' provato con il time shift a cambiare canale,non ci sono problemi perche' rimane sintonizzato sul canale da cui e' partita l'impostazione del time shift stesso.
-Per quanto riguarda l'ultimo problema da me elencato,il mio televisore va benissimo,quello che volevo dire e' che in fase di copia(lunga anche alcune ore,come nel caso di videocassette) il recorder non ti fa vedere piu' un tubo,ne digitale terrestre e ne' contenuti,quindi un domani che trasmetteranno solo su digitale terrestre,non potro' ingannare il tempo durante la copia guardandomi appunto un canale televisivo o un contenuto.
Adesso aggiro il problema selezionando i canali ANALOGICI con il tasto AV del televisore,cosi' mi guardo qualche cosa sulla Rai o Mediaset ecc,ma quando questi scompariranno dal segnale analogico??
E' chiaro che durante la copia non posso piu' vedere veramente nient'altro!
Peccato pero',questa per me e' una grossa lacuna del prodotto,avrebbero potuto lasciare disponibile almeno la visione dei canali in digitale,anche perche' il sintonizzatore non credo sia impegnato per la copia!!
Grazie comunque per il tuo interessamento,se hai suggerimenti da esperto quale sei,sono ovviamente ben accetti.
malcolmx  offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso