View Single Post
Old 13-04-2007, 14:33   #57
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member
 
L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~
 
Iscritto dal: Nov 2002
Cittą: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Messaggi: 1917
Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Mio fratello con degli amici ha costruito una saletta per fare musica, niente di che, tutto molto improvvisato e si sono ingegnati per insonorizzare etc... mi hanno chiesto se riuscivo a creare un pc per registrare le loro sessioni, ma ho diversi dubbi al riguardo... ad esempio che potenza minima č necessaria per registrare le tracce senza lag tra microfono e hd?
Come collego il o i diversi microfoni al pc, basta una soundblaster?
Presumo le sale di registrazione abbiano il pc direttamente collegato al mixer, loro hanno un vecchio mixer dite che č possibile ci sia qualche scheda che permetta d'interfacciarlo?
Fanno musica garage quindi non serve fedeltą sonora, fin'ora hanno registrato con uno stereo e le registrazioni non sono malvagie
ho un amico batterista che ha fatto lo stesso ora ci fa registrare gruppi amatoriali, se vuoi posso chiedergli cosa serve ma mi devi dare un paio di giorni
__________________
La libertį sopratutto di parola é un lusso che non ci si puo' permettere in italia, per la strada come su internet.
~ZeRO sTrEsS~ č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso