View Single Post
Old 01-12-2003, 19:28   #145
tegame
Senior Member
 
L'Avatar di tegame
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Messaggi: 964
Ecco i miei commenti

Finalmente a casa .... posso commentare ...
Premetto:
1. sarà il periodo prenatalizio per cui mi sento Buono
2. carpe diem, come è già stato detto, nel caso della fotografia, può voler dire tutto e niente. Se inteso 'cogli l'attimo' non c'è nulla di più appropriato di una fotografia che congela un'immagine o un'attimo.

Ciò detto passiamo ai commenti.

1) la mia foto. E' stata anche definita da album famigliare. Si è vero, ma come ho già detto non mi sono impegnato molto, e non ho avuto altro che quell'occasione per cercare di trasmettere una sorta di carpe diem. Di solito quando sono più creativo non vengo nemmeno votato heheheheh. Comunque obbiettivamente non è una gran foto
2) Bella mi piace proprio per i colori e l'azione una bella interpretazione.
3) coglie l'attimo ma non la trovo espressiva
4) sarà che anch'io tengo famiglia, ma avrei cercato un momento più significativo
5) bellissima, quella che stavo pensando di realizzare, ma che per motivi diversi non ho potuto scattare. La mia preferita
6) carina forse io avrei decentrato il soggetto, magari l'avrei spostato sulla sx.
7) coglie l'attimo ma non l'atmosfera.
8) mmmmh non mi piace molto
9) bella l'idea, ma non ben realizzata
10) anche questa non è male, ma forse avrei puntato più sull'idea di movimento
11) non mi piace particolarmente
12) anche questa, non la trovo particolare
13) fa riflettere, molto profonda come messaggio, ma non particolarmente incisiva
14) altro orologio, si poteva fare di meglio
15) non mi piace
16) carina
17) bella

ultima nota (soddisfazione personale) sapete chi aveva proposto carpe diem e le geometrie come foto contest?
Guarda qui un po di post in basso
__________________
Laptop: Acer TM 800lci@1.3GHz|Desktop: Abit NF-7S r 2.0|XP 3000+@210*11 1,75v|Volcano 11+|2x256 PC3200(6-3-3-2.5)|Digifire 7.1|Radeon 9600 Pro@470/315|Maxtor 120G|PhotoAlbum|mod@p4u

Ultima modifica di tegame : 01-12-2003 alle 19:36.
tegame è offline