View Single Post
Old 03-07-2008, 20:13   #119
mauveron
Senior Member
 
L'Avatar di mauveron
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Messaggi: 2458
Quote:
Originariamente inviato da Lost Soul 1981 Guarda i messaggi
Un notebook NON è fatto per essere overcloccato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS: evitate commenti tipo i dell dissipano meglio quindi.... IL RISULTATO E' CHE SE ANDATE A CHIEDERE TUTTI VI DIRANNO "FALLO MA NN E' UNA GRANDE IDEA, PER NON PARLARE DEI GRANDI VANTAGGI IN TERMINI DI VELOCITA CHE SI OTTENGONO ECC. ECC."
Bè, nessun componente che lavori ad una certa frequenza è fatto per lavorare ad una frequenza superiore, dunque neanche un fisso E' FATTO per essere overclockato.

P.s. Mi è arrivato l'IXOFT ed è una vera schifezza. In idle le temperature rimangono tali e quali, in full load (testato con orthos per soli 5 minuti) le cpu stanno a circa 5° in più rispetto al full load senza pannetto.
Scrivere sulla confezione che è adatto a tutti i tipi i notebook da 12" a 17" è una truffa, ora vedo se posso sfruttare il diritto di recesso, altrimenti m'incazzo direttamente con la thermaltake.
__________________
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. -
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso