View Single Post
Old 19-11-2020, 18:03   #12
Cromwell
Senior Member
 
L'Avatar di Cromwell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3738
Quote:
Originariamente inviato da fabryx73 Guarda i messaggi
pensa che nel gruppo di videogames pc che frequento su telegram ,mi diceva un tipo che aveva comprato su amazon una 3070 e una 3080 (prese a prezzo quasi normalissimo le founders su amazon stando sempre a cliccare f5 nel periodo delle prenotazioni....qualcosa si riusciva a trovare se restavi a guardare e cliccare), che le aveva prese solo per rivenderle....messe ieri entrambe sulla baia (o subito non ricordo) a + 300 euro cadauno rispetto al prezzo di default e vendute in 1 ora.....
io ovviamente mi in*azzavo più con lui che con la gente perchè gli dicevo che secondo me era una truffa verso incapaci di intendere e volere.... però così è mio caro.... si è fatto 600 euro senza sbattimenti....magari è un bimbominchia non so....però l'ha fatto...
Questa è una piega/piaga che sta prendendo piede da diverso tempo. Prima era solo il bagarinaggio dei biglietti delle partite/concerti. Adesso è la volta di schede video e scarpe Lidl.
Questi xxx (mettetici voi l'epiteto che più preferite) ci provano, ma i più xxx (metteteci sempre voi l'epiteto che più vi aggrada) sono coloro i quali colti da un'irrefrenabile malattia dell'acquisto compulsivo favoriscono questi comportamenti.
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1