View Single Post
Old 28-08-2006, 17:55   #40
Stevejedi
Senior Member
 
L'Avatar di Stevejedi
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
Messaggi: 1956
Quote:
Originariamente inviato da C.M.
Per il budget meno di 700€ segnalo questo. L'HD è a 5400 giri, visto il prezzo e per cosa mi serve (ci devo fare la tesi per paio di mesi e poi vedrò, comunque non ci giocherò mai, sarà il mio notebook da lavoro e non farò mai grafica...) sono molto tentato dal comprarlo. Nel caso ci aggiungo 512mb di ram, non dovrebbe essere difficile.
Domanda: esperienza con eprice? Se qualcuno mi dà qualche parere positivo domani scatta l'ordine.
io comprai tempo fa un desktop wireless bluetooth microsoft... dopo averlo provato un po, notai che il mouse non era perfettamente...piatto! traballava un po, quindi chiamai all'assistenza, mi dissero di inviarlo indietro (a spese mie) e poi mi facevano sapere. Arriva là gli danno un'occhiata, mi richiamano dicendo che era non rivendibile... e me lo rispediscono a spese mie...!! Non so se avete capito... siccome la scatola era aperta e le buste non erano più sigillate (e grazie!) non potevano rivenderlo... Finale della storia: INC***ata pazzesca. C'ho perso 100€ tra spedire avanti e indietro e rivenderlo in internet...

quindi, con me, c'hanno chiuso...guardo solo i prezzi, ma non compro più niente...poi è ovvio, se mi regalano un computer lo accetto... (a caval donato non si guarda in bocca )

Ti auguro buona fortuna... nel caso, ti mando uno scongiuro:

__________________
Obsidian 550D | Sabertooth Z77 | 3770K | Corsair CMD32GX3M4A2400C10 | Palit Super JetStream GTX 1080 8GB | HD0:Crucial MX300 2TB | Corsair HX850W | APC Back-UPS Pro 900 | HP W2448HC || MERCATINO + Feedbacks
Stevejedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso