View Single Post
Old 06-12-2018, 21:44   #15650
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Infatti prima dicevo Smash o Pokemon perché ho già tanti arretrati da giocare, e saprei già che lascio stare RDR2 e pure lo studio se invece prendessi Diablo 3 su Switch

la portabilità è la morte sua (per me)



Eh
vorrei tenere al minimo gli arretrati... Diablo come appena detto, lo evito, me lo impongo tassativamente per ora, che sennò gioco solo a quello.
Smash sarebbe un bel passatempo tra un single player e l'altro.
Pokemon è un remake di giallo che ho giochicchiato, e non so che fare... lo vedo un po' "vecchiotto" (non che sia malvagio), ma il fatto che il nuovo vero Pokemon 2019 sarà l'ottava gen. e io purtroppo adoro la prima gen e molto poco quelle successive

Poi avrei anche la tentazione Mario Tennis Aces per l'online
Mario Tennis Aces volendo te lo puoi prendere. Io alla fine online gioco solo a quello. E' il gioco top sopratutto quando hai la necessità di sfogare un po' di violenza fisica/verbale. Ti fa salire tantissima violenza e adrenalina nelle sfide online, enfatizzata ancora di più dal fatto che il tuo avversario visivamente ha l'aspetto buffo, bizzarro e pupazzoso. Se stai perdendo ti senti ancora più ridicolizzato e quindi ti sale il sangue alla testa, se stai vincendo ti viene in automatico deriderlo. Per fortuna che nessuno può sentire l'altro.

Tornando a Diablo. Il problema è che tra immediatezza e portabilità della console arrivi ad un punto che..se non giochi a Diablo perché ti stai dedicando ad un altro titolo, poi ti sembrerà che stai perdendo del tempo prezioso che invece dovresti sfruttare per far crescere il PG. Eh gli altri giochi magari sono anche titoli che meritano, però quest'ultimo ti porta troppo a ragionare nella maniera citata sopra e quindi finisci per dedicarti solo a lui.

Per quanto mi riguarda, sapevo già da Settembre che non avrei acquistato nulla in questo periodo e che quindi mi sarei dedicato quasi esclusivamente a D3 + Mario Tennis Aces fino al periodo natalizio. Avevo quasi preso in considerazione Starlink in ottica sconti natalizi, ma visto l'andazzo con Diablo, ho deciso di comprarlo in tutt'altro periodo. Non riuscirei proprio a dedicare l'impegno che quel titolo probabilmente si meriterebbe per essere apprezzato. Quantomeno voglio finire la Stagione 15 di D3, poi prendo una pausa per completare qualche arretrato, tipo Hollow Knight che mi ero anticipato come acquisto giusto perché ad Agosto stava in sconto ad 8.49€, ma devo ancora iniziarlo seriamente. Ed è un altro titolo non banale se vogliamo. Al massimo proprio massimo riuscirei a dedicarmi a titoli-relax come un Captain Toad per dire.

Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
Non lo so, forse ho fatto una cavolata...
Piuttosto che prendere un wiiu usata, ho preso il new 2ds per giocare ai vecchi super mario...
Poi questa edizione mi è piaciuta anche in ottica collezionistica.
Comunque la cosa mi sta sfuggendo di mano 😂😂😂



Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Vabè a te mi sa che ti ha preso la nintendinite acuta. A parte gli scherzi, il New 2DS XL ha più senso del Wii U per i motivi che stavamo dicendo l'altro giorno sul topic ufficiale di Wii U.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso