View Single Post
Old 30-10-2017, 17:20   #89
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da vittoriobologna Guarda i messaggi
Oggi si è appunto 2 materializzato" un nuovo tecnico che ha ricontrollato centralina e ha comunicato i miei dati a remoto e dopo nemmeno 20 minuti mi ha contattato per cellulare un operatrice Tiscali ( accento estero ma prefisso italiano 095) per darmi appuntamento per attivazione in mio appartamento per il giorno 8 novembre mattina: Il nuovo tecnico mi ha detto in via confidenziale che un cliente ha diritto a veder posizionato il Modem e Ont nella zona della casa dove vuole lui.
Morale della favola, visto che alla operatrice Tiscali risultavano i miei solleciti, scrivete, scrivete, scrivete sui loro social compresa Open FIBER
Non penso proprio che l'operatrice fosse di Tiscali ma al 99.999999% di Sielte o OpenFiber.
Comunque il posizionamento degli apparati è a discrezione del cliente purchè la cosa sia fattibile.
Quindi se c'è una canalizzazione praticabile tra punto di ingresso nell'appartamento e punto desiderato di posizionamento non è certo qualche metro di fibra che fa la differenza.
Ma se devono perderci ore per portarti la fibra dove vuoi tu ti mettono gli apparati dove gli viene più comodo.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso