View Single Post
Old 22-05-2014, 11:15   #11
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da mrk2005 Guarda i messaggi
Sì beh non hai neanche tutti i torti..
Comunque su mega mi fido già di più, perchè la loro crittografia serve a far sì che il panzone non rischi di nuovo la galera per i file che carica la gente
Si', diciamo che con Mega ci si sente piu' sicuri appunto perche' lui per primo vuole pararsi le chiappe crittografando tutto e usando la scusa che non sa cosa c'e' caricato sui suoi server.
Questo e' vero.

Pero' un CS simile a Mega mi serviva per un backup dei dati del lavoro (siccome qua, nonostante facciamo software costoso, non abbiamo nemmeno una protezione minima. Ho dovuto io farmi una partizione e crittografarla con Truecrypt, dato che non c'e' BitLocker) e buttare dati al vento cosi' non mi sembra intelligente. Anche per quello non ho iniziato a caricare i miei dati personali sui cloud cinesi, ma solo due cazzatine su Mega (tipo le foto delle vacanze, passo il link del RAR sotto password agli amici).

Se facessero un client che gestisse piu' account, sarebbe comodissimo.
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso