Discussione: Windows hardening
View Single Post
Old 11-12-2008, 12:48   #107
mariade
Senior Member
 
L'Avatar di mariade
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Swords, Dublino
Messaggi: 641
Quote:
Originariamente inviato da AxW3b Guarda i messaggi
Complimenti per la guida

però mi sembra di capire tra le righe che il firewall non permetta poi l'utilizzo dei programmi p2p come emule giusto?
Anche io ho lo stesso dubbio. Sono inesperta, ma ho il mio compagno che e' un appassionato come voi. Poiche' si trattava del mio computer, dopo aver installato XP, ha trovato questa guida e mi ha detto di seguirla. anche se sono inesperta, uso parecchio il computer e diciamo che ho imparato qualcosa con questa guida. L'ho provata 3 volte sia la guida per il firewall che per l'account limitato. La guida del firewall l'ho eseguita bene, mentre quella dell'account limitato sicuramente ho sbagliato qualcosa, che sia con l'utente limitato che col sysadmin, se voglio installare dei programmi, non mi funziona il RUN AS (cioe' inserisco la password e mi dice che il nome utente o la password sono sbagliati) e non mi funzionano nemmeno i comandi AdminShell e AdminCmd dal command prompt.
Allora all'ultimo tentativo di installazione, ho rifatto la guida firewall, escludendo quella dell'account limitato, ma aggiungendo un antivirus.
Allora, prima se aprivo utorrent, mi funzionava anche senza settare la porta in uscita, mentre adesso no, pur settando la porta.
Vorrei capire come impostare questo programma ed emule, cioe' che tipo di protocolli deve utilizzare etc etc.
grazie a tutti.
__________________
Ti Amo amore mio...per sempre!

Ultima modifica di mariade : 11-12-2008 alle 12:57.
mariade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso