View Single Post
Old 16-02-2007, 18:50   #285
ATI-Radeon-89
Senior Member
 
L'Avatar di ATI-Radeon-89
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da ATI-Radeon-89 Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problema....
Ho fatto 2 cd di windows.... uno senza con il framework 2 e ie7 e nessuna altra patch... l'altro con tutte le patch compresi il framework ed ie7.... entrambi i cd hanno la stessa configurazione di nlite....quando installo il primo cd tutto ok quando installo l'altro dove ci sono tutte le patch una volta terminata l'installazione non mi fa inserire il nome del computer, non mi chiede se voglio attivare gli aggiornamenti automatici ed entra direttamente in windows come amministratore e in più la barra è quella del vecchio windows
Visto e considerato che i cd sono identici a parte le patch il problema risiede immagino in una o più patch...sto dicendo una c@zzat@ ?
aiutatemi grazie
vedo che nessuno ne sa niente

Leggendo il vecchio thread ho letto che le patch inserire tramite nlite devono essere disposte in ordine cronologico dalla più vecchia alla più recente... ma come mai questo non c'è scritto nel thread inziale?? ho dato una rapida lettura ma non mi pare di aver letto che le patches devono essere messo in ordine cronologico

Altra cosa penso che sia utile a tutti... perchè quando uno raccoglie tutte le patches e le disponde in ordine cronologico magari mettendo davanti al nome una numerazione poi non crea un archivio contenente tutte le patches uscite dopo il sp2 fino ad adessso e posta il link per scaricarlo? In questo modo faremmo una volta per uno.. invece se ognuno lo fa da se perdiamo tutti lo stesso tempo... è fattibile?
__________________
----->>> Le mie trattative nel mercatino <<<-----
ATI-Radeon-89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso