View Single Post
Old 16-04-2013, 08:36   #21
eddievedder80
Utente sospeso
 
L'Avatar di eddievedder80
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1377
Quote:
Originariamente inviato da skywalker17 Guarda i messaggi
Ok, grazie mille... forse ora sto cominciando a capire qualcosa in più...

Allora mi sa tanto che farò un salto in negozio a comprarlo..
539 € la versione 32Gb con docking station inclusa mi sembra un prezzo ragionevole...

Sempre che qualcuno nel frattempo non mi dia una buona ragione per comprarne un altro...
Quote:
Originariamente inviato da skywalker17 Guarda i messaggi
mmmm.. forse l'unico problema (non indifferente) è che, stando a quanto letto frettolosamente in giro, con questo tablet non potrei utilizzare SkyGo...
Quote:
Originariamente inviato da skywalker17 Guarda i messaggi
Però adesso sono fortemente tentato anche dal Galaxy Note 10.1.... L'ho visto in negozio a 539 con incluso un anno di navigazione... Non mi sembra niente male...
-ma il vivotab di cui abbiamo parlato in precedenza come mai nn lo hai preso in considerazione?

-Su skygo potrei scrivere un trattato
btw per forzarlo su di un dispositivo android non samsung vanno presi i permessi di root ed installare un so modificato (non è difficilissimo ma non me la sento di consigliarti questa soluzione, invalidi la garanzia, dovrai fare tutti gli aggiornamenti manualmente o cambiare proprio so) E' una soluzione upgrade e non so a che livello di conoscenza sei

Se skygo per te è importante, al momento, guarda solo samsung sempre che non sei disposto a fare quanto sopra, infatti samsung è l'unica casa che ha stretto un accordo commerciale solido con sky.

- guarda se decidi che per te skygo è importante ti/ci dai una grossa mano così la lista di tab 3g si riduce a...uno
che è si il 10.1 ma se non erro è l'N-8000, credo che il successivo sia solo wi-fi
eddievedder80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso