View Single Post
Old 07-11-2020, 10:56   #7315
Giog
Senior Member
 
L'Avatar di Giog
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 808
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Ne parlavo ieri con un amico, a me qualche DLC del 2 manca ancora (Kasumi e un altro, mi pare) e non ho mai giocato The Citadel per il 3, quindi una nuova run "totale" me la farei più che volentieri, soprattutto se ME1 avrà il gameplay del terzo.

Però da una parte non voglio neanche crearmi troppe aspettative, ci avranno sicuramente infilato qualche porcata delle loro.

Se mi danno i primi 3 ME aggiornati graficamente (ma senza farli diventare mattoni) con tutti i DLC ed un gameplay condiviso... farei un pensierino anche al dayone. Soprattutto se (come spero e mi aspetto) ci sarà uno sconto per chi li ha già tutti su Origin (e Steam )
La paura è quella, il fatto che si dice che lo abbiano rimandato causa aggiornamenti più intensi per il primo mi fa ben sperare, ma credo che l'hype vada un attimo placato.
Recupera The Citadel che merita veramente perchè è un vero contenuto aggiuntivo, abbastanza di spessore per giunta, e non un pezzo di storia troncato.
__________________
Steam: Giogtrix /// Origin: Giogtrix /// GOG Galaxy: Giogtrix /// Epic Games Launcher: Giogtrix /// ASUS ROG STRIX GL502VM-FY200T
Giog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso