View Single Post
Old 14-02-2019, 15:01   #14731
Snow24
Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 279
Rieccomi. In questi giorno sono stato un po' impegnato, ma ho comunque trovato il tempo di provare qualche partita. Non sono andato molto avanti nella stagione, se non sbaglio ne ho fatte un paio e continuo ad avere qualche difficoltà ad abituarmi. Stanotte Hardaway ha fatto una buona partita, mentre Burke sta faticando a trovarsi nel sistema dei Mavs che è un po' lo stesso che succede nel mio modo di giocare con l'eccezione che Finney-Smith e Kleber danno un grandissimo contributo in difesa, mentre nel gioco, a parte casi sporadici, non riescono proprio a tenere gli avversari. Per il momento ho parecchi problemi difensivi, ho provato ad usare un po' i Raptors e mi sono accorto di andare molto in difficoltà anche con difensori eccellenti. Un po' perché la cpu sposta i giocatori a casaccio, un po' perché le loro penetrazioni sono molto più credibili e frequenti rispetto alle mie e un po' perché da quando si è aggiornato il gioco ho notato che la cpu segna parecchie triple, mentre per l'utente la situazione è un po' migliorata, ma rimane un gradino sotto e in squadre bloccate come sono i Mavs, non poter contare sul tiro da 3pt come soluzione offensiva risulta molto limitante, soprattutto se invece la cpu riesce a segnare con una certa facilità. A questo punto potrei allenarmi un po' (inizierei tra qualche giorno) e provare a capirci di più, aspettare qualche aggiornamento che migliori la situazione (rispetto ad inizio anno siamo proprio su un altro livello), oppure provare a smanettare con sliders fino a trovare una situazione soggettivamente buona (che è quella che vorrei seguire meno perché cucirmi il gioco addosso non mi piace molto).

Il roster sto un po' iniziando a capirlo e credo che il primo ad andar via sarà Powell. Atleticamente è sontuoso, ma non mi convince nè come tiratore (troppo poco affidabile), nè come difensore, nè come giocatore da avere sul campo per smuovere la difesa. Provando un po' a sondare il terreno ho notato che non vale quasi nulla, quindi questa trade mi sa che proverò a farla da 0, andando a cercare un asset non di qualità, ma che può tornarmi utile (mi viene in mente Crowder che è il mio pupillo su NBA 2K da ormai 3 anni).
Per il resto, Harris è stranamente forte, Doncic non lo sto capendo per niente, è fortissimo, ma si incarta tanto e soprattutto usarlo come gioca realmente non paga affatto, Kleber è pazzesco, si muove molto in attacco, però non è molto forte quindi la sua resa non è mai eccelsa. Più tardi provo a rimetterci mano, nel caso vi faccio sapere
Snow24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso