View Single Post
Old 22-12-2014, 19:59   #105
Major Clock
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 2647
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Mi rivolgo a chi ha la Cobra fittata sopratutto per i combattimenti.
Che armi avete istallato? No perchè dopo una quarantina di combattimenti e diverse cose lette sui forum, mi sto rendendo conto che non è semplice da fittare come la Viper, sopratutto a causa del fatto che due hardpoint sono sotto la nave e quindi, di fatto, sono inutilizzabili con armi gimballed durante i combattimenti in virata, in quanto il target rimarrebbe nel loro angolo buio. Io per ora uso due pulse laser f2 gimballed sugli hardpoint superiori e 2 multicannon g1 gimballed sugli inferiori.
Infatti, durante i combattimenti in virata, i multicannon non sparano quasi mai perchè "non vedono" il bersaglio. A sto punto stavo pensando di sostituirli con armi fisse, e quindi più potenti delle gimballed, per gli attacchi a lunga gittata. Voi che ne pensate?
Non li ho mai provati ma ho sentito belle cose sui dumbfire missile, tipo che blappano tutte le navi di stazza da cruiser in giù (non un'anaconda magari) in un singolo volley. Prima però gli devi tirar giù gli scudi con i laser.

Quote:
Originariamente inviato da Tony73
...quello che non capisco é il perché della benché minima mancanza di un introduzione, almeno uno straccio di background potevano metterlo!
Non so bene a cosa ti riferisci, ma il background dal punto di vista del lore c'è. Non c'è una "campagna singolo giocatore" perchè è un MMO e il concetto di single player non ha niente a che vedere con quello di "campagna". Resta un MMO tutto sommato.

Se parli di difficoltà iniziali per me le missioni single player sono ottime per farsi le ossa.
Major Clock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso