View Single Post
Old 21-09-2018, 10:07   #3054
nini_ts
Junior Member
 
L'Avatar di nini_ts
 
Iscritto dal: Apr 2012
Cittā: Trieste
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da Nicfal Guarda i messaggi
ciao, anche se non possessore di n551 ti chiedo una cosa lo stesso visto che hai smontato tutto il tuo pc..

sono possessore di n56jk, modello con chassis precedente al vostro.. smontando per cambiare la pasta termica ho notato due adesivi rispettivamente su cpu e gpu in color ambra/rame che dopo aver pulito ho rimesso anche se secondo me non necessari... sai dirmi qualcosa ? ci sono nel vostro modello? puoi vedere la foto qui https://www.hwupgrade.it/forum/showt...84161&page=457 e rispondermi ovviamente quotando questa risposta in questo topic per non creare troppa confusione Grazie!
Ci sono pure sul nostro modello e li ho mantenuti, credo abbiano la funzione di proteggere dalla "colatura" della pasta termica...in effetti quella originale era in abbondanza e fuoriusciva tutta andando a finire proprio sugli adesivi.

Qui c'č un utente che lavora all'assistenza asus @ais001 che sicuramente ti sa consigliare meglio se mantenerle o levarle
__________________
Asus N551JW-CN068H - Intel Core i7-4720HQ 2.60Ghz - NVIDIA GeForce GTX 960M 4Gb GDDR5 - RAM 16 GB DDR3 1600 MHz - mSATA Half-Size 256Gb - SSD 850 PRO 256Gb - HDD 1 TB 7200 rpm - Intel Dual Band Wireless AC 7260 - Windows 10 PRO 64bit
nini_ts č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso