View Single Post
Old 30-03-2019, 08:42   #4298
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Nel caso di homefront revolution giocare solo 2 ore trarrebbe in inganno visto che quella è la parte migliore, il resto del gioco consiste nel ripetere sempre le solite cose per liberare le zone, la guida è semi-realistica alla far cry ma è frustrante e ho finito per farmi tutto a piedi....
Se pensi che io mi sono divertito in MAD MAX ad esplorarmi palmo a palmo tutta la immensa mappa per prendermi collezionabili, il looting è una delle mie attività preferita mi fa veramente rilassare e permette spesso di notare aspetti che in un rush forsennato non si riescono a cogliere. Idem con i farcry.

Per quanto riguarda il resto i veicoli...?? non ci sono proprio, a parte le moto che servono solo per raggiungere certi posti con un salto acrobatico.

A mio avviso l'essenza qui è proprio quella di conquistare palmo a palmo la mappa di ogni ambientazione così come una guerriglia vera. Scorrazzare coi veicoli come con farcry sarebbe stato poco utile. Anzi bisogna stare sempre aquattati vicino ad un muro, o sgattaiolare di edificio in edificio, perchè i cecchini sono sempre in agguato ed hanno una mira infallibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso