View Single Post
Old 19-01-2021, 15:33   #72522
Lello4ever
Senior Member
 
L'Avatar di Lello4ever
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
Messaggi: 810
capisco che qui è normale sia pieno di smanettoni, di gente che la notte dorme male se non ha tutti i giochi a 60 fps maxati ecc, però c'è anche la "normalità" oltre questo angolino (tra l'altro oggi comprare una vga ad ogni generazione significa lasciare un patrimonio rispetto al passato), fatto di persone che un gioco se lo godono anche se non hanno le impostazioni settate al massimo o se il gioco non fa i 60 frame, esattamente come chi ha le console si gode i giochi con impostazioni "fisse" anno dopo anno.

questo per dire che certo la mia 970 oggi è obsoleta (e infatti vorrei cambiare tutto il pc ma oggi con la situazione vga e cpu non è fattibile) ma è lo stesso possibile giocare più che decentemente a tanti giochi, ad esempio negli ultimi mesi mi sono goduto senza problemi Doom, pes21, metro exodus, mentre ammetto che cod warzone soffriva parecchio ma ci ho comunque giocato come hanno fatto i consolari che di certo con una ps4 non hanno una config migliore.

tornando infine alla questione obsoleto, mi fa sorridere quello che ha scritto che appena esce una nuova gen allora quella attuale diventa obsoleta per definizione. premesso che il termine obsoleto implica qualcosa di antiquato e non più al livello, cosa che si può ad esempio dire della mia 970 rispetto alla 3070, ma non certo della 2070, vorrei capire quanti realmente cambiano gpu ogni generazione allora vista l'evidente vecchiaia che mina la possibilità di giocare i giochi aaa

comunque è un discorso leggero e non pretendo di trovare molto accordo qui, è normale sia pieno di gente che ha una visione molto bloccata dell'argomento.
__________________
CPU: i5-13600k | Dissi: bequiet! Pure Loop 2 FX 280mm | GPU: Asus TUF 4070 Ti OC | Mobo: Gigabyte Z790 UD AX | Ali: Corsair RM750x Shift | Dischi: Samsung 990 PRO 2TB + Seagate 7200.11 4Tb | Ram: 2x16Gb Patriot Viper Venom DDR5 6000MHz CL36 | Case: Nzxt H7 Flow | Monitor: Dell U2515H 1440p
Lello4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso